Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il servizio mensa scolastica è un'offerta comune nelle scuole di tutto il mondo, progettata per fornire pasti equilibrati e nutrizionalmente adeguati agli studenti durante l'orario di pranzo.
Tutti gli alunni regolarmente iscritti ai alla Scuola Primaria “San Zeno”.
Come fare
La domanda può essere presentata entro il giorno 31 luglio 2025 nelle seguenti modalità:
Procedura online: la richiesta può essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
A mezzo PEC: la richiesta può essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC: sanzenodimontagna.vr@cert.ip-veneto.net
Presso il Municipio: la richiesta può essere presentata presso la sede comunale in Contrada Ca' Montagna, 11 37010, San Zeno di Montagna
Cosa serve
Per procedura online: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
documento di identità del richiedente o copia del permesso di soggiorno per cittadino extracomunitario;
dati dell'alunno che si desidera iscrivere
eventuale documentazione sanitaria (certificato rilasciato da medico specialista) per segnalare intolleranze/allergie
Cosa si ottiene
L'iscrizione al servizio di Mensa Scolastica.
Tempi e scadenze
La richiesta verrà evasa entro il termine di 30 giorni dalla data di presentazione.
Costi
L'invio della domanda di iscrizione al servizio è gratuito. Il servizio di mensa scolastica prevede un costo che al momento è pari ad € 91,00 al mese per ogni bambino iscritto al servizio. Le mensilità da pagare sono 9, da settembre 2025 a maggio 2026. Il costo potrà subire delle variazioni quindi si consiglia di effettuare pagamenti mensili e di controllare questa pagine web per eventuali aggiornamenti. I pagamenti vanno effettuati attraverso il sistema PagoPa a questo link: https://mypay.regione.veneto.it/mypay4/cittadino/spontaneo?mypayVersion=c5d4fdfb
Rimborsi
A fine anno scolastico – giugno 2026 - potrà essere chiesto il rimborso dei pasti non usufruiti dagli alunni per le assenze, utilizzando l’apposito modulo che sarà pubblicato sul sito istituzionale nella sezione “scuola” e dovrà tassativamente essere presentato entro il 31 AGOSTO 2026.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Richiedere l'iscrizione alla Mensa Scolastica
direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .