Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il servizio di trasporto scolastico è un servizio dedicato al trasporto degli studenti da e verso le scuole, al fine di assicurare loro un accesso sicuro ed efficiente all'istruzione.
Agli alunni iscritti alle scuole Primaria e Secondaria di Primo grado di grado e agli alunni residenti nel comune di San Zeno di Montagna e iscritti alla scuola dell’Infanzia paritaria “Regina Pacis”.
Descrizione
ATTENZIONE!
Il numero massimo di posti disponibili per la linea Pesina – Costermano – Castion – Marciaga – Albisano è di 80.
Una volta raggiunto il numero massimo di iscritti al servizio per questa linea, non sarà possibile procedere con altre iscrizioni.
Come fare
La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:
Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, da scaricare tramite questa pagina, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC sanzenodimontagna.vr@cert.ip-veneto.net
Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale Contrada Ca' Montagna, 11 37010, San Zeno di Montagna
Cosa serve
Per procedura online: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
documento di identità del richiedente o copia del permesso di soggiorno per cittadino extracomunitario;
essere in regola con i pagamenti al servizio di trasporto per l’anno scolastico precedente (2024/2025)
Cosa si ottiene
L'iscrizione al servizio di Trasporto scolastico e l'utilizzo degli scuolabus
Tempi e scadenze
Entro il termine di trenta giorni dalla presentazione della relativa richiesta di iscrizione, verrà data conferma da parte degli uffici della disponibilità del posto e del fatto che l’iscrizione sia in regola.
Costi
Il servizio è costituito dal pagamento di 9 mensilità tutte di pari importo (da settembre a maggio)
Al momento della richiesta di iscrizione è necessario provvedere al pagamento delle prime due mensilità attraverso il sistema PagoPa
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Richiedere l'iscrizione al Trasporto Scolastico
direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .