Con la presente si comunica che l’Amministrazione Comunale intende concedere in concessione per una durata di anni 5, rinnovabili per ulteriori 5, l’impianto natatorio comunale sito in via G. Zanetti, costituito da piscina esterna, servizi, area bar/ristoro e relativa area esterna di pertinenza.
Chiunque fosse interessato alla suddetta concessione, potrà richiedere di eseguire sopralluogo per la presa visione dei beni e dei luoghi, salvo poi eventualmente produrre apposita manifestazione di interesse in riscontro al presente Avviso, che dovrà necessariamente pervenire a questo Ente esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo sanzenodimontagna.vr@cert.ip-veneto.net, entro e non oltre il giorno 12.02.2026.
Il presente Avviso si pone l’obiettivo di comprendere quale sia il relativo livello di interesse, con riserva di disporre l’avvio di eventuale specifica procedura selettiva pubblica che consenta di procedere all’affidamento in concessione degli immobili in questione.
Il riscontro alla presente con manifestazione di interesse non dà diritto agli interessati a conseguire aggiudicazioni se non a seguito di partecipazione ad apposita procedura pubblica.
Si dispone la pubblicazione del presente avviso mediante affissione sull’Albo Pretorio on-line e sul sito Web dell’Ente alla sezione “Lista Notizie” all’indirizzo: https://comune.sanzenodimontagna.vr.it/
Per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni rivolgersi al geom. Marco Isotta presso l’Area Tecnica.