Richiesta di accredito o rimborso per pasti della mensa scolastica non usufruiti

Servizio attivo

Fino al 30 Giugno 2025 è’ possibile richiedere l’accredito per l’anno scolastico successivo o il rimborso dei pasti che gli alunni non hanno usufruito a causa di assenze o uscite da scuola autorizzate prima delle ore 13.00.

A chi è rivolto

Genitori degli alunni iscritti agli Istituti Scolastici del Comune di San Zeno di Montagna.

Descrizione

Fino al 30 Giugno 2025 è’ possibile richiedere l’accredito per l’anno scolastico successivo o il rimborso dei pasti che gli alunni non hanno usufruito a causa di assenze o uscite da scuola autorizzate prima delle ore 13.00.

Come fare

Compilare il modulo allegato e farlo pervenire agli uffici dell’area amministrativa inviandolo alla seguente e-mail: segreteria@comune.sanzenodimontagna.vr.it oppure portandolo di persona agli sportelli previo appuntamento telefonico al numero 0457285017.

Scegliendo la modalità “accredito”, l’importo totale sarà detratto dalla prima mensilità del prossimo anno scolastico. Scegliendo la modalità “rimborso” la cifra sarà accreditata sul conto corrente indicato secondo modi e tempi necessari per queste operazioni.

Cosa serve

Apposito modulo compilato.

Cosa si ottiene

L’accredito per l’anno scolastico successivo o il rimborso dei pasti che gli alunni non hanno usufruito a causa di assenze o uscite da scuola autorizzate prima delle ore 13.00.

Tempi e scadenze

Fino al 30 Giugno 2025.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Scolastico

Contrada Cà Montagna, 11, 37010 San Zeno di Montagna VR, Italia

Telefono: 0457285017 int. 1
Email: segreteria@comune.sanzenodimontagna.vr.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 06/06/2025