Richiesta di accredito o rimborso per pasti della mensa scolastica non usufruiti

Servizio attivo

Fino al 29 Agosto 2025 è possibile presentare la domanda secondo le modalità indicate in questa pagina.

A chi è rivolto

Tutti gli alunni regolarmente iscritti ai alla Scuola Primaria “San Zeno” che abbiano effettuato delle assenze giustificate durante lo scorso anno scolastico 2024/2025.

Come fare

La domanda può essere presentata entro il giorno 29 agosto 2025 nelle seguenti modalità:

  • A mezzo PEC: la richiesta può essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC: sanzenodimontagna.vr@cert.ip-veneto.net oppure tramite email ordinaria al seguente indirizzo: segreteria@comune.sanzenodimontagna.vr.it
  • Presso il Municipio: la richiesta può essere presentata presso la sede comunale in Contrada Ca' Montagna, 11 37010, San Zeno di Montagna

Cosa serve

Il modulo di richiesta di accredito o rimborso allegato a questa pagina, debitamente compilato in ogni campo.

Cosa si ottiene

Il credito delle somme spettanti da utilizzare  per il servizio di mensa scolastica pe l’anno scolastico 2025/2026 oppure l’accredito sul c.c.

Tempi e scadenze

La richiesta verrà evasa entro il termine di 30 giorni dalla data di presentazione.

Costi

L'invio della domanda di iscrizione al servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Scolastico

Contrada Cà Montagna, 11, 37010 San Zeno di Montagna VR, Italia

Telefono: 0457285017 int. 1
Email: segreteria@comune.sanzenodimontagna.vr.it
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Pagina aggiornata il 18/07/2025