Ufficio Edilizia Privata

L'Ufficio di Edilizia Privata cura la gestione dei procedimenti edilizi.

Immagine principale

Competenze

Cura la gestione dei procedimenti edilizi (CILA, SCIA, Permesso di Costruire, inizio e fine lavori, agibilità, cambi impresa, ecc.) nel territorio di sua competenza oltre al controllo e repressione dell’abusivismo edilizio.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Martedì dalle 10.00 alle 13.00 esclusivamente su appuntamento.
Per richiedere l’appuntamento, è necessario contattare l’ufficio tramite mail all’indirizzo utc3@comune.sanzenodimontagna.vr.it.
Per ogni appuntamento, l’accesso all’ufficio sarà consentito a max 2 persone per volta.

E' possibile contattare l'ufficio preferibilemente via mail all'indirizzo utc3@comune.sanzenodimontagna.vr.it  o, in alternativa, telefonicamente al numero 0457285017 nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

Area di riferimento

Area Tecnica - Edilizia Privata, Digitalizzazione e SUAP

Contrada Cà Montagna, 11, 37010 San Zeno di Montagna VR, Italia

Email: utc3@comune.sanzenodimontagna.vr.it

Responsabile

Arch. Mery Furioni

Responsabile d'Area, Funzionario Tecnico

Persona

Arch. Mery Furioni

Responsabile d'Area, Funzionario Tecnico

Servizi collegati

Catasto e urbanistica

Accedere a Sportello Telematico Edilizia - Impresainungiorno

Sportello identifica un servizio dell'ordinamento giuridico italiano che viene fornito dai Comuni Italiani ai sensi del DPR n. 380/2001.

Tributi, finanze e contravvenzioni

Accedere alla piattaforma MyPay

Tramite questa scheda servizio è possibile raggiungere la piattaforma di pagamento della Regione Veneto MyPay.

Sede principale

Municipio di San Zeno di Montagna

Contrada Cà Montagna, 11, 37010 San Zeno di Montagna VR, Italia

Email: segreteria@comune.sanzenodimontagna.vr.it

Contatti

  • Email: utc3@comune.sanzenodimontagna.vr.it

Allegati

Ulteriori informazioni

Tutte le nuove istanze, o qualsiasi atto di assenso comunque denominato, in materia edilizia (es. Autorizzazione Ambientale, CILA, SCIA, Permesso di Costruire, inizio e fine lavori, Agibilità, cambi impresa, denuncia CA, collaudi, ecc.) dovranno essere presentate tramite lo Sportello Telematico Edilizia – impresainungiorno

È possibile, esclusivamente per istanze di Accesso atti e Taglio Alberi, inoltrare le stesse all’indirizzo istituzionale dell’Ente (sanzenodimontagna.vr@cert.ip-veneto.net) utilizzando la modulistica sottoripotata in alternativa all’utilizzo dello Sportello. 

Con riferimento ai Diritti di segreteria per istanze di tipo edilizio si rimanda agli importi stabiliti con Delibera di G.C. n.25-2025. Per il pagamento dovrà essere obbligatoriamente utilizzata la piattaforma PAGOPA tramite il canale telematico, fornito dalla Regione Veneto, denominato My Pay seguendo il percorso di seguito riportato: “Altre tipologie di pagamento > Diritti di Segreteria > (tipologia del diritto-selezionare la tipologia pertinente)”, con causale riferita al procedimento/pratica seguito da Cognome Nome dell’intestatario.

Documentazione:

Pagina aggiornata il 26/11/2025