Tutte le nuove istanze, o qualsiasi atto di assenso comunque denominato, in materia edilizia (es. Autorizzazione Ambientale, CILA, SCIA, Permesso di Costruire, inizio e fine lavori, Agibilità, cambi impresa, denuncia CA, collaudi, ecc.) dovranno essere presentate tramite lo Sportello Telematico Edilizia – impresainungiorno
È possibile, esclusivamente per istanze di Accesso atti e Taglio Alberi, inoltrare le stesse all’indirizzo istituzionale dell’Ente (sanzenodimontagna.vr@cert.ip-veneto.net) utilizzando la modulistica sottoripotata in alternativa all’utilizzo dello Sportello.
Con riferimento ai Diritti di segreteria per istanze di tipo edilizio si rimanda agli importi stabiliti con Delibera di G.C. n.25-2025. Per il pagamento dovrà essere obbligatoriamente utilizzata la piattaforma PAGOPA tramite il canale telematico, fornito dalla Regione Veneto, denominato My Pay seguendo il percorso di seguito riportato: “Altre tipologie di pagamento > Diritti di Segreteria > (tipologia del diritto-selezionare la tipologia pertinente)”, con causale riferita al procedimento/pratica seguito da Cognome Nome dell’intestatario.
Documentazione: